Trekking guidati nell’ Isola del Nord

Scoprite la Nuova Zelanda camminando. Prenotate tramite noi i servizi dei migliori operatori locali senza alcun supplemento di prezzo.

Descrizione


Trekking in partenza dal Tongariro:

Tongariro Crossing o Northern Circuit : Il Tongariro National Park si estende sul Volcanic Plateau del Central North, in questo parco ci sono 3 vulcani attivi: Ruapehu, Tongariro e Ngauruhoe e, per la sua varietà di flora nativa, nel 1990 il Tongariro è stato dichiarato World Heritage Site.

Durata: 3 giorni / 2 notti  o  4 giorni  / 3 notti, pasti inclusi, pernottamento in rifugi con servizi in comune.

Stagione: Sia in estate che in inverno è possibile fare della passeggiate guidate della durata di una giornata, per le quali è sufficiente una discreta forma fisica. Il Northern Circuit è un circuito guidato con una durata di 3 giorni/2 notti o 4 giorni/3 notti ed è adatto ai più esperti, si effettua tutto l’anno ma il periodo consigliato va da fine ottobre a fine aprile.

Percorso: Partenze da varie locations nel Parco Nazionale del Tongariro. Percorso di circa 20 km per il Tongariro Crossing e di circa 43 km per il Northern Circuit

Prezzo da € 570 a persona

Tongariro Alpine Crossing o Half Day Volcanic Explorer: inclusa la visita alle locations de “il Signore degli Anelli”   livello di difficoltà medio/basso.

Prezzo da € 105 a persona


Potrebbe piacerti anche


I nostri preferiti