Le isole dell’Arcipelago della Società godono dei migliori collegamenti aerei di tutta la Polinesia Francese perché sono le più vicine all’aeroporto intercontinentale, spesso però i visitatori si soffermano solo su una tra Bora Bora e Moorea per poi dirigersi verso gli altri arcipelaghi. Noi vi invitiamo a scoprire le meraviglie incontaminate di Tahaa (Raiatea) e Huahine, dedicando una giornata intera alla vivace Tahiti, prima di raggiungere la splendida Bora Bora ed alloggiare in un esclusivo Overwater!

Il vostro itinerario

1°  giorno:  partenza dall’Italia in primissima mattinata, cambio aeromobile a Parigi, arrivo a Tahiti (Papeete) in serata. Accoglienza in aeroporto  e trasferimento in hotel. Pernottamento.

2°  giorno: prima colazione in hotel e giornata dedicata alla visita di Tahiti con possibilità di organizzare visite ed escursioni in loco. Pernottamento

3° giorno: dopo la prima colazione, trasferimento in aeroporto e partenza per Huahine. Trasferimento in hotel. Cena e pernottamento.

4-6° giorno: soggiorno a Huahine. Colazione e cena inclusi.

7° giorno: dopo la prima colazione, trasferimento in aeroporto e partenza per Raiatea, trasferimento a Tahaa. Trasferimento in hotel. Cena e pernottamento.

8-10° giorno: soggiorno a Tahaa. Colazione e cena inclusi.

11° giorno: dopo la prima colazione, trasferimento in aeroporto e partenza per Bora Bora. Trasferimento in hotel. Cena e pernottamento.

12-14° giorno:  soggiorno a Bora Bora . Colazione e cena inclusi.

15-16° giorno:  trasferimento in aeroporto, volo per Papeete e proseguimento su volo intercontinentale per Parigi.

17° giorno:   arrivo in Italia

NB:

LA DURATA DEL VOLO DI RITORNO E’ LA STESSA DI QUELLO DELL’ANDATA MA SI ARRIVA 2 GIORNI RISPETTO ALLA DATA DI PARTENZA  PER VIA DEL CAMBIAMENTO DELLA “LINEA DATA”

                

Prezzo a persona in camera doppia da € 5885

*Omaggi in loco per gli sposi in Viaggio di Nozze